3a43a2fb81 The Legend of Korra è molto più maturo del suo prequel, più ben fatto, più ricco e più veloce (nel senso buono, intendo senza episodi di riempimento con roba noiosa come la TLA). Ogni episodio della storia ha iniziato ad essere sempre più intenso e interessante e avevo bisogno di guardare il prossimo E, ovviamente, alla fine stavo piangendo rumorosamente (mi ricordo che recitavo allo stesso modo con LOST)! Lo storytelling è veloce e intenso ma pieno di passione ed energia. Non ha BUONE x luoghi comuni, ma un gioco di interessi politici e di punti di vista divergenti, rendendo persino l'avatar una persona normale piena di difetti (intendo più umano e meno dio). RIPRESA: NON EFFETTUATA PER BAMBINI, ma adolescenti. Potrei classificarlo 14+ e non è una cosa cattiva, voglio dire, dobbiamo rompere questo stereotipo che & quot; i cartoni animati sono per i bambini & quot; perché è una bugia! The Legend of Korra mostra che per noi perfettamente quel toons è più di questo. Sono ART! TLK è sicuramente ART. UN CAPOLAVORO! Ho davvero amato la serie "The Legend of Aang", è stata una vera svolta in termini di animazione educativa e di intrattenimento per tutte le età. Coloro che non l'hanno apprezzato probabilmente non l'hanno mai guardato. Questa serie è iniziata un po 'nervosa e si è sentita fuori posto con un nuovo avatar che è così chiassoso e aggressivo. Tuttavia, dopo aver visto il primo libro, mi sono fatto prendere come la prima serie. Lo sviluppo del personaggio è molto importante nel caso di Korra poiché è l'esatto contrario di Aang che ha padroneggiato il lato fisico ma non spirituale dell'avatar. Non ho mai pensato che mi sarei abituato al nuovo set di personaggi, ma penso che la storia dell'avatar si sviluppa sul secondo libro: gli spiriti è impossibile rimanere attaccati al passato. Ci sono più colpi di scena e la suspense ti lascia affamato di più. Questa serie non è limitata da una ricerca come la prima serie, gli autori possono continuare a reinventare il personaggio di Korra a loro piacimento. Con il tempo penso che questo possa avere successo nella serie di Aang, molto piacevole finora e non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo. Quando avrò figli miei, mi siederò e riviverò questi momenti tutto da capo e non vedo l'ora! Le storie sono stimolanti e, a mio avviso, danno un rispetto per il mondo come lo conosciamo che non si vede in altre vignette. The Legend of Korra è una serie televisiva animata americana che è stata trasmessa per la prima volta sulla rete televisiva Nickelodeon il 14 aprile 2012. La serie è un sequel di Avatar: The Last Airbender, trasmesso dalla stessa rete dal 2005 al 2008. The Legend of Korra è attualmente impostato per funzionare per un totale di 26 episodi, composto da due stagioni di 12 e 14 episodi rispettivamente. [5] [6] Si svolge nello stesso universo immaginario dello spettacolo originale, le cui società hanno incorporato in esse una moltitudine di elementi derivati dalle culture dell'Asia orientale e degli Inuit. La serie ha luogo 70 anni dopo l'originale [7] quando la tecnologia è avanzata fino a circa intorno agli anni '20 sulla Terra. In essa, alcune persone hanno l'abilità nota come & quot; flessione & quot; con cui controllano e manipolano l'acqua, la terra, il fuoco o l'aria.Una bender, nota come "Avatar" di quot; e descritto come "l'incarnazione fisica dello spirito del mondo", ha il potere di piegare tutti e quattro gli elementi ed è responsabile del mantenimento dell'equilibrio tra natura e pace tra le quattro grandi nazioni del mondo. Korra, il protagonista della nuova serie, è la prossima incarnazione dell'Avatar dopo Aang della serie originale. [8] Ambientato settanta anni dopo la sconfitta del re di Phoenix Ozai e della principessa Azula nel finale in quattro parti dello spettacolo originale, i creatori Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko [9] seguono Korra mentre apprende l'arte della piegatura aerea, avendo padroneggiato gli altri tre elementi , mentre affronta una rivoluzione anti-bender di un gruppo noto come Equalisti. Avevo visto l'avatar l'ultimo airbender e l'ho adorato. L'umorismo, la storia, i dialoghi … non c'era niente da non amare. così quando ho visto il trailer per la leggenda del korra, visto le macchine meccaniche fare un po 'di azione e un tocco moderno per tutto, ero un po' scettico sul fatto che potesse non essere una cosa per me, e vederlo potrebbe far diminuire il mio amore per l'avatar. br /> <br/> ma io, ho sbagliato, la leggenda del korra è più che sorprendente. è una storia ricca, costruita attorno a grandi personaggi, una colonna sonora impressionante e una storia commovente. è un giorno moderno, e sì un po 'scuro e più serio rispetto ad avatar l'ultimo airbender, ma non avrei potuto chiedere un sequel migliore. Korra - è incredibile, Asami - è adorabile, Mako - è notevole, e Bolin - è adorabile. <br/> <br/> Nel complesso, suppongo che Legend of Korra sia una bella storia avvolta da personaggi forti con cui si può immediatamente relazionare . E dopo aver completato Korra, ho rivisto l'ultima serie di airbender e mi sono divertito ancora una volta. <br/> <br/> Grazie Michael e Bryan per una serie così meravigliosa. Mi piacerebbe molto di più di serie così straordinarie … sob :(! Mi è piaciuto Avatar: The Last Airbender ed ero così emozionato quando questo usciva. Non ho il cavo ma sono riuscito a vedere gli episodi online e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Nuovi eroi e cattivi, più città in stile anni '20 e temi con la scienza e la magia coesistono. E Avatar Korra è una delle migliori protagoniste femminili dal Mulan di Disney. <br/> <br/> Per quanto riguarda i cartoni animati, questo è il mio secondo preferito di tutti loro. Ho amici online che si divertono anche loro e uno dice che è il suo preferito tra i due spettacoli di bender. Per quanto riguarda me, entrambi raggiungono l'eccellenza a modo loro; entrambe le rispettive avventure di Aang e Korra. E forse Disney potrebbe provare il proprio ambizioso serial di avventura. Ciò renderebbe le cose un po 'più interessanti.
Flamgosysdo Admin replied
372 weeks ago